Naviga nel sito della Scuola di Agraria

Disposizioni specifiche per l'Elaborato Finale del CdS Viticoltura ed Enologia

Il Corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia nella seduta di Consiglio del 22 febbraio 2019 ha deliberato il seguente Regolamento per la presentazione della tesi di laurea:

1. Il laureando/a provvede alla stesura di un elaborato scritto secondo il format qui indicato (scaricabile)*

2. L’elaborato viene trasmesso (in formato pdf) al Presidente del CdS una settimana prima della data dell’appello.

3. Il Presidente provvede ad inviare l’elaborato alla Commissione insieme alla autorizzazione dello studente qui scaricabile.

4. Una copia stampata dell’elaborato finale deve essere consegnata il giorno della discussione alla Commissione di Laurea che esamina e firma l'elaborato che viene riconsegnato al Dottore in Viticoltura ed Enologia.

*Il laureando/a può scegliere di laurearsi nella classe L-25 (Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali) o nella classe L-26 (Scienze e Tecnologie Alimentari). Scegliere il frontespizio di conseguenza.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

31.08.2023