Naviga nel sito della Scuola di Agraria

Prix Lallemand Italia

concorso

Egr. Professore, Egr. Ricercatore
Come di consueto ci permettiamo di presentarLe la nona edizione di un'iniziativa della nostra Azienda rivolta ai giovani laureati o studenti che stanno per concludere i loro studi in ambito viticolo ed enologico, denominata "Prix Lallemand Italia ".
Siamo convinti che sia importante investire sui giovani e sul merito questo lo spirito che ha portato alla creazione del Prix Lallemand Italia. Il premio è rivolto alla tesi di laurea in Viticoltura e Enologia, Scienze Agrarie, Scienze e Tecnologie Alimentari e Biotecnologie che - a nostro giudizio - dia il miglior contributo allo sviluppo delle conoscenze in microbiologia applicata all'enologia ed alla viticoltura.
Per partecipare al "Prix Lallemand Italia" è sufficiente che l'interessato invii entro il 03.12.2021 la domanda di partecipazione (vedere fac simile allegato), copia della sua tesi discussa nel 2020-21 (entro la data di scadenza del bando) nelle modalità indicate nel bando e copia del documento di identità.
Maggiori informazioni sul premio, sulle modalità di partecipazione e sui requisiti dei candidati sono contenute nel testo completo del bando (allegato).
La preghiamo di dare ampia diffusione al bando affinché il maggior numero possibile di neolaureati o studenti possa avere la possibilità di concorrere.
Ringraziando anticipatamente per la gentile collaborazione,
Porgiamo distinti saluti
Lallemand Italia
LALLEMAND OENOLOGY