Esami di Laurea

Calendario delle sessioni di Laurea (Link alla Scuola di Agraria)

Calendario delle sessioni di Laurea

Il calendario delle sessioni è visualizzabile attraverso l’apposito applicativo denominato “Inserimento domanda tesi di laurea” accessibile dalla pagina dei servizi on-line di Ateneo riservati agli studenti (http://sol.unifi.it/). La presentazione delle domande sarà attiva a partire da 60 giorni prima della data della sessione prescelta (“Apertura”). L’inserimento delle domande sarà consentito fino a 30 giorni prima della data di ciascuna sessione di laurea (“Chiusura”). Tutte le scadenze previste per il completamento della procedura di presentazione on-line delle domande di laurea per le sessioni attivate sono in ogni caso riportate sulla pagina iniziale dell’applicativo.